PartyCloud è un'estensione per Google Chrome che permette agli utenti di accedere a una tavola mixer completa, che potranno utilizzare per eseguire remix delle loro canzoni preferite direttamente dalla scheda del browser.
L'applicazione utilizzerà il database musicale di SoundCloud, ciò significa che sarà in grado di fornire ai propri utenti oltre venti milioni di canzoni di gruppi ben conosciuti, come ad esempio Justice o Skrillex... tra i tanti.
Quando sarà il momento di mixare, le scelte che troverai a tua disposizione spazieranno dalla semplice combinazione di due canzoni fino alla possibilità di applicare decine di variabili a ciascuna di esse, tra cui loop, SFX, BPM, effetti speciali e molto altro. Tutto questo sarà disponibile tramite un'interfaccia molto semplice che ti consentirà di compiere tutte queste azioni utilizzando solo il mouse.
PartyCloud è un ottimo strumento per mixare le canzoni, è molto semplice da usare e ti darà ottimi risultati. In più, servirà pochissimo tempo per caricarlo e durante l'esecuzione saranno veramente poche le risorse del tuo computer che verranno utilizzate.
Commenti
Non ci sono ancora opinioni su PartyCloud. Scrivi tu il primo commento! Commento